• +39 342 3017640
  • info@acsiatleticasporttoscana.it

Casa ACSI Atletica presenta il 1° Campus Sportivo Integrato sull’isola de La Maddalena

Casa ACSI Atletica presenta il 1° Campus Sportivo Integrato sull’isola de La Maddalena

Dal 2 all’8 giugno, dal 27 agosto al 1 settembre e dal 1 al 8 settembre, sono queste le settimane in cui Acsi Atletica Sport Toscana, in collaborazione con Acsi Italia Atletica e Acsi Atlethic Sport La Maddalena, terrà nell’isola sarda dei campus sportivi integrati per normodati e disabili.

L’ obbiettivo del Campus è fornire all’atleta un momento di valutazione globale del proprio andamento motorio, specificando, grazie alla sinergia tra tecnici specializzati provenienti da vari sport, un programma di allenamento graduale mirato alla crescita psicomotoria e prestazionale.

Nel corso dei giorni verranno affrontati lavori specifici per la muscolatura, per la velocità, per la rapidità e per la coordinazione, sia in piste attrezzate che in palestra ma non mancheranno occasioni per relazionarsi con le meraviglie ambientali che l’arcipelago di La Maddalena offre.

Grazie alla sinergia tra le Associazioni di Casa ACSI Atletica è stato possibile mantenere le quote di partecipazione molto basse,  con un trattamento “all-inclusive” ed il viaggio a/r,  a cui andranno aggiunte soltanto le spese per eventuali spostamenti ed escursioni facoltative.

I posti e i tempi di prenotazione sono limitati.

Per saperne di più è possibile scrivere una email a campus@acsiatleticasporttoscana.it oppure contattare la nostra Direzione Tecnica.

#LoSportOltreiNumeri

ACSI Admin